https://www.fulginiumviaggi.it:443/index.php?id=11791&t=viaggi_tour
10.12 - 12.12 : Stupinigi - Torino città e Palazzo Reale - Sacra San Michele
Periodo: dal 2021-12-10 al 2021-12-12      
Regione: PIEMONTE
Provincia: Torino
Località: Torino
Dal 10 al 12 Dicembre 2021 

STUPINIGI - TORINO "città e Palazzo Reale" - SACRA SAN MICHELE 

Mercatini di Natale e luci d'artista a Torino 

Viaggio in pullman GT 
Mezza pensione bevande incluse 
Visita con guida del centro storico di Torino e della Sacra di San Michele 

COMPRESI BIGLIETTO DI INGRESSI A: 
- Palazzina di caccia di Stupinigi 
- Palazzo Reale 
- Sacra San Michele 

POSSIBILITA' FACOLTATIVA DI EFFFETTUARE LA VISITA AL MUSEO EGIZIO 
Prenotazione biglietti in agenzia - (costo escluso dal pacchetto )

1° giorno: PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI

Ritrovo dei partecipanti in orario da stabilire. Partenza in pullman Gran Turismo per il Piemonte. Pranzo libero al sacco durante il viaggio. Arrivo a Stupinigi, sosta per la visita della Palazzina di Caccia (INGRESSO INCLUSO NELLA QUOTA). Al termine trasferimento a Borgaro Torinese o zona, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: TORINO “Centro storico – mercatini – Palazzo Reale”

Dopo la prima colazione, visita con guida del centro storico di Torino (esterni). Per chi lo desidera possibilità di effettuare visita libera al Museo Egizio (biglietti prenotabili in agenzia – trasferimenti esclusi – la visita preclude la possibilità di partecipare alla visita guidata del centro storico). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Palazzo Reale (INGRESSO INCLUSO NELLA QUOTA). Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

3° giorno: SACRA SAN MICHELE

Colazione in hotel. Partenza per la visita alla Sacra di San Michele (INGRESSO INCLUSO NELLA QUOTA). monumento simbolo della Regione Piemonte e luogo che ha ispirato lo scrittore Umberto Eco per il best-seller Il nome della Rosa, la Sacra di San Michele è un’antichissima abbazia costruita sulla cima del monte Pirchiriano, a 40 km da Torino. Dall’alto dei suoi torrioni si possono ammirare il capoluogo piemontese e un  panorama mozzafiato della Val di Susa.  All’interno della Chiesa principale della Sacra, risalente al XII secolo, sono sepolti membri della famiglia reale di Casa Savoia. Al termine partenza per il rientro e sosta per il pranzo libero. Soste lungo il percorso, cena libera. Arrivo in serata.