https://www.fulginiumviaggi.it:443/index.php?id=13765&t=viaggi_tour
22.11: Ariccia - Natale da Favola nel Borgo: Luminarie di Nemi
€ 85,00
Periodo: dal 2026-11-22 al 2026-11-22      
Regione: LAZIO
Provincia: Roma
Località: Ariccia - Nemi
22.11: Ariccia - Natale da Favola nel Borgo: Luminarie di Nemi

Viaggio in bus Gran Turismo

*****************************************************************************************************

Partenza in bus GT da Passignano – Perugia – Ponte San Giovanni – Foligno – Spoleto – Terni per Ariccia.  Arrivo in mattinata. Visita di Palazzo Chigi (guidata al piano nobile e libera nelle Stanze del Cardinale e nel Museo del Barocco). Al termine

 

 

PRANZO IN TIPICA FRASCHETTA con il seguente menù:

Antipasto con prosciutto, salame finocchiona, salsiccetta e coppietta di maiale di Ariccia

caciotta dolce della campagna romana, olive di Gaeta, frittata vegetale di zucchine

Rigatoni alla amatriciana con guanciale di amatrice e pecorino

Porchetta di Ariccia IGP con cicoria ripassata - Ciambelline al vino

1/2 lt acqua minerale e 1/4 di vino sfuso della casa bianco o rosso

 

 

 

Dopo il pranzo trasferimento a Nemi e tempo a disposizione per la visita de “Il Natale da favola nel borgo ”.

 

Il Natale a Nemi è da fiaba: uno dei borghi più belli del Lazio e dei Castelli Romani, affacciato sull’omonimo lago vulcanico, si colora di luminarie da sogno e mercatini di Natale imperdibili.

La nuova edizione – “Il Natale da favola nel borgo” – prende ispirazione dalle fiabe più amate, con installazioni luminose che hanno come protagoniste personaggi come Peter Pan o Alice nel Paese delle Meraviglie. Tutto a ingresso assolutamente gratuito e realizzato in collaborazione con This Is Wonderland di Lux Eventi.

 

In tarda serata partenza in bus per il rientro.

 

 

 

Quota a persona € 85,00 (minimo 35 persone)

 

Incluso: Viaggio in pullman + pranzo in Fraschetteria + Biglietto di ingresso a Palazzo Chigi

+ visita guidata del Piano Nobile + assicurazione