it en es be ru
 
Ihr Warenkorb ist leer

20.06: Crociera sul Tevere in notturna

€ 120,00
Zeit: dal 20/06/2026 al 20/06/2026      
Region: LAZIO      
Provinz: Roma      
Lage: Roma      
Descrizione
 
Quota di partecipazione
 
Gallery
 
=
Locandina
 
Contatti
 
20.06: Crociera sul Tevere in notturna

Viaggio in bus Gran Turismo

*****************************************************************************************************

Partenza in bus per Roma da Ponte San Giovanni – Foligno – Spoleto – Terni

 

La visita “Roma vista dal fiume: gita in battello sul Tevere” sarà un’esperienza indimenticabile ed emozionante che ci permetterà di godere della bellezza straordinaria e unica della Città Eterna.

Sarà possibile ammirare i suoi meravigliosi monumenti, le sue splendide chiese, scrutare le sue strade e le sue celebri piazze da una prospettiva nuova e inedita che ci regalerà un ricordo indelebile e vivido di Roma.
La visita guidata in battello, con partenza a  Castel Sant’Angelo, è l’occasione per visitare la città,  per giungere fino all’Isola Tiberina, da un punto di vista diverso e originale. CENA A BORDO

 

CENA A BUFFET DURANTE LA NAVIGAZIONE

Quota di partecipazione € 120,00 (mimino 35 persone)

Incluso: Viaggio in bus GT compresi tassa ingresso a Roma e

BIGLIETTO CROCIERA CON CENA A BORDO