it en es be ru
 
Il tuo carrello è vuoto

08.09 - 15.09: Sicilia Occidentale - Mare e Tour

CONFERMATA
da € 665,00
21/035      
Trattamento: TUTTO INCLUSO      
Periodo: dal 08/09/2021 al 15/09/2021      
Notti: 8/7      
Durata: 8      
Hotel: Club Esse Selinunte Beach      
Min pax: 25      
Regione: SICILIA      
Provincia: Trapani      
Località: Selinunte      
Descrizione
 
Quota di partecipazione
 
Gallery
 
=
Locandina
 
Contatti
 

Dal 8 al 15 Settembre 2021
SICILIA OCCIDENTALE 
"Arte, cultura e emozioni... il fascino della Sicilia Occidentale"

FORMULA TUTTO INCLUSO 
Viaggio in pullman + nave Napoli / Palermo / Napoli in cabine doppie 
Pensione completa + bevande 
Animazione - Tessera Club - Servizio spiaggia
Visita con guida di Palermo + pranzo in ristorante
Visita del Duomo di Monreale 

IN LOCO POSSIBILITA' DI EFFETTUARE ESCURSIONI FACOLTATIVE A : 
- AGRIGENTO "La Valle dei Templi" 
- MARSALA e MOTHIA "Le Saline"
- ERICE - GROTTA DI MANGIAPANE - SAN VITO LO CAPO 
- SCAVI DI SELINUNTE 

1° Giorno Napoli

Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in luogo da convenire. Partenza in pullman G.T. per Napoli. Disbrigo delle formalità d’imbarco e sistemazione in nave, nelle cabine riservate (doppie interne con servizi).

Cena libera e pernottamento a bordo. (Consigliamo di portarsi un piccolo bagaglio a mano per la notte in nave)

2° Giorno Palermo

Nella prima mattinata sbarco al porto di Palermo e intera giornata dedicata alla visita guidata della città con la sua Cattedrale, in cui ci sono il sarcofago di Federico II e la tomba di Santa Rosalia. Palazzo dei Normanni, che conserva la Cappella Palatina, il capolavoro d’arte arabo-normanna e la Chiesa della Martorana. Sosta in ristorante per il pranzo.   Nel tardo pomeriggio partenza per il  Villaggio Club Esse Selinunte Beach **** di Selinunte, sistemazione camere, cena e pernottamento.



3° Giorno                6° Giorno Selinunte

Soggiorno mare al Club Esse Selinunte Beach

Pensioni complete al villaggio con relax al mare. Possibilità di effettuare escursioni del pacchetto elencato di seguito.

  


7° Giorno

Monreale

Prima colazione, escursione facoltativa al Parco Archeologico di Selinunte. Rientro in hotel, pranzo ore 12.00/12.30, quindi partenza per Monreale. Visita del bellissimo Duomo, stupendo esempio di architettura bizantina. Proseguimento per il porto di Palermo, imbarco per Napoli. Cena libera. Notte in nave con sistemazione in cabine doppie interne con servizi.

8° Giorno

Colazione libera in nave.  Sbarco a Napoli e proseguimento per il rientro alle varie sedi. Arrivo e fine dei servizi.



IL CLUB ESSE SELINUNTE BEACH – 4 STELLE 

La struttura è costituita da un corpo centrale su tre livelli, con 140 camere, confortevoli e accoglienti. Ogni camera è dotata di bagno con doccia e phone, balcone, aria condizionata, tv, telefono, mini-frigo, cassaforte. Si dividono in camere singole, matrimoniali, doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple con letto a castello.  Il servizio è sempre a buffet, ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Servizi, attrezzature e sport: ristorante panoramico climatizzato con grande terrazza. Hall, ricevimento 24h, bar nella hall e bar piscina. Piscina con vasche idromassaggio e zona bambini, campo da calcetto, campo da tennis, bocce, Wi-fi nelle zone comuni. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Spiaggia: Spiaggia di sabbia dorata, selvaggia e incontaminata che si estende per circa 5 km fino al parco archeologico di Selinunte. La nostra ampia concessione è attrezzata con ombrelloni e lettini. Sorge in piena riserva naturale ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito (per circa 800 m) e ulteriori 400 m con una passerella in legno che attraversa la riserva.

N.B. alcuni servizi potranno essere soggetti a modifiche o sospensione a seguito di nuove disposizioni in materia di ANTICOVID.