it en es be ru
 
Il tuo carrello è vuoto

09.11 : MOULIN ROUGE - Teatro Sistina Chapiteau Roma

CONFERMATA
€ 110,00
Periodo: dal 09/11/2025 al 09/11/2025      
Regione: LAZIO      
Provincia: Roma      
Località: Roma      
Descrizione
 
Quota di partecipazione
 
Gallery
 
=
Locandina
 
Contatti
 
DOMENICA 9 NOVEMBRE 2025 

ROMA - IL SISTINA CHAPITEAU - 

"MOULIN ROUGE" IL MUSICAL 

VIAGGIO IN PULLMAN GRAN TURISMO + BIGLIETTO INGRESSO PARTERRE LATERALE 


************************************************************************************************

Partenza in bus Gt per Roma. Sosta in autogrill per il pranzo libero. Arrivo al Sistina Chapiteau per assistere allo spettacolo Moulin Rouge previsto per le ore 16.00. Ingresso e sistemazione nei posti riservati (parterre lateral). Al termine dello spettacolo partenza per il rientro.

 

Lo spettacolo che ha emozionato il mondo arriva finalmente a Roma!

Il musical tratto dal rivoluzionario film di Baz Luhrmann sarà presentato in esclusiva a Roma presso lo Chapiteau Sistina dalla Peeparrow Entertainment in coproduzione con Il Sistina. Il musical vincitore di ben 10 Tony Awards (gli Oscar® del Musical) tra cui “Miglior Musical”, sarà diretto da Massimo Romeo Piparo che ne firmerà anche l’adattamento in italiano dei dialoghi e di alcune canzoni, mentre rimarranno in lingua inglese la maggior parte dei successi planetari che compongono l’ineguagliabile colonna sonora.
Il Musical, sarà interamente personalizzato con atmosfere che richiameranno lo stile della Montmartre parigina, e immergerà lo spettatore, sin dal suo arrivo, in una “experience” spettacolare e indimenticabile.
Orchestra rigorosamente dal vivo e un nutrito cast di alto livello andranno ad arricchire un allestimento che si preannuncia unico nel mercato del Musical italiano coi suoi oltre 30 metri di ampiezza, doppio palcoscenico girevole e l’utilizzo di circa 90 chilometri di fili luminosi.

Quota di partecipazione € 110,00 (minimo 35 partecipanti)

Incluso: viaggio in bus Gran Turismo, ingresso nel parterre lateral, assistente agenzia

PARTENZA DA FOLIGNO-SPOLETO-TERNI-ORTE

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 19/09/2025 CON ACCONTO DI 70 EURO A PERSONA